Le idee e i commenti sono solo frutto delle mie idee e dei miei gusti e rappresentano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ME, non rappresentano nesuna altra persona e neppure nessuna azienda con la quale ho/ho avuto rapporti di lavoro subordinato e/o collaborazioni esterne.
S
Bella domanda. Volete anche una risposta ?
Intanto scaricatevi il mio CV e si posso interessare non vi peritate a contattarmi,
Dove mi piacerebbe lavorare ? Nei libri e più precisamente in una libreria (non importa se indipendente o di catena) mi piacerebbe inoltre organizzare eventi tipo presentazioni, farmacopie, lettura e ho tante idee per la testa.
Europass-CV-20130514-Tonelli-IT
Inizio presso il Centro Di una commissionaria editoriale specializzata in cataloghi di mostre d’arte. All’interno dell’azienda inizio come magazzino arrivi, passando poi alle spedizioni e terminando come amministrativo e responsabile dell’Edp. Dopo sette anni mi si presenta l’occasione di entrare alla Giunti Industrie Grafiche dove lavoro alla informatizzazione del magazzino centrale di Iolo.
Questa esperienza dura poco meno di due anni perché inizio a lavorare presso la storica libreria fiorentina “le monnier” gestendo gli arrivi e la schedatura (dewey ridotto) delle novità editoriali. Con il passaggio della libreria a Mondadori nel 1999 inizio a lavorare in libreria gestendo il reparto informatica. Dopo poco meno di un anno inizio a lavorare nel reparto libri. Con il cambio del responsabile e con la maggiore fiducia accordatemi inizio a gestire i reparti Tempo Libero. Dal 2006 sono Responsabile del PV di Ferrara (ho ricoperto per brevi periodi anche i PV di Mantova e il Multicenter di Bologna).
Nel futuro spero di poter continuare a fare questo lavoro possibilmente avvicinandomi a casa.
Nel tempo libero fotografo, leggo, ascolto musica, cucino, mi appassiono all’ informatica e alla telematica ma più che altro dormo parecchio.
La mia prima macchina fotografica una FERRANIA LINCE 2 di’ babbo seguita da una CANON AE1
da alcuni anni le foto le scatto con l’IPHONE
I miei computer
al quale si sono aggiunti un PC Packard Bell e un laptop con Windows XP
Adesso sono equipaggiato con un:
Gentiluomo erudito, eccentrito ed esteta, Alberto Tonelli (1961 – speriamo il piu” tardi possibile) ha scritto opere innovative sulla enologia musulmana e sull”urbanistica tzigana. Ma tali contributi non sono il primo dei suoi passaporti per la memoria, giacche” egli manifesta nel modo più ampio il suo talento idiosincratico, dipettoso e pungente soprattuto come autore di enormi cazzate su it.sport.calcio.fiorentina. Cosi”, pur in un epoca ricca e felice per la letteratura alta, il Tonelli riesce agevolmente a scrivere il libro che spicca fra tutti come il “capolavoro” (Eco Umberto): “Istituzioni di Aristocrazia di massa”.. Fra le sue opere ricordiamo anche “Storia dell”agricoltura antartica”, “Storia delle colonie del Principato di Monaco” .
Ciao sei stato nominato. Vieni a vedere di che cosa si tratta:
https://pietropontrelli.wordpress.com/2015/07/18/fmtech-award-very-nice-blog/
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie !!! Un paio di giorni per capire mi vengono concessi /-)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche di più! Non c’è fretta. Ciao.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao, Alberto, piacere di averti trovato. Sarebbe bello provare ad essere amici. Melina
"Mi piace"Piace a 1 persona
COn ritardo ma grazie a te di essere qui
"Mi piace""Mi piace"